Intervista 


a cura di Walter Novelli


Seduta di allenamento degli Aquilotti Lazio U19/ Juniores

Intervista a mister Max Ottaviani



W.N.

"Salve mister, finalmente ho l'occasione di intervistarla dopo la sua lunga esperienza in Brasile come  allenatore di una delle squadre più importanti del Sud America l'Atletico Mineiro e ora e' tornato a casa e siamo molto contenti di riaverla qui."


M.O 

"Piacere mio. Sono contento di trovarmi qui e’una bella opportunità e ringrazio il presidente e tutti i collaboratori che mi hanno voluto in questa stimolante esperienza e sfida."


W.N. 

"Bene, ci dica mister, come ci si trova in Italia dopo tanti anni di Brasile, si sente un po 'spaesato o già si e' subito ambientato? Penso che tornare in Italia e allenare una giovanile, dopo anni di professionismo e'una cosa non molto comune e le fa onore."


M.O. 

"L'onore e' tutto mio, qui ho trovato un ambiente stimolante e con tanta voglia di crescere, e’ importante lavorare con i ragazzi, aiutarli; si impegnano molto, sono puntuali agli allenamenti e iniziano a seguirmi, sono un bel gruppo affiatato e insieme cercheremo di fare bene."


W.N.

"Mister andiamo un po 'sul tecnico se non le dispiace, che tipo di modulo di gioco adotterà per questa nuova esperienza?"


M.O. 

"Stiamo lavorando duro anche atleticamente per essere più versatili possibile, disponiamo di una rosa ampia con tante individualita'differenti, poi dipendera' dal tipo di avversario e dal tipo di gioco che ci permetterà di fare e quanta benzina nelle gambe avremo per essere il più aggressivi e veloci e verticali possibile. Entrare a campionato in corsa non e' mai semplice e siamo solo all'inizio di un percorso da fare. Lotteremo partita dopo partita e alla fine tireremo le somme. L'importante è che ci sia sempre massimo impegno e dare tutto per la maglia."


W.N.

"Bene mister grazie, allora buon lavoro."




Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Training Open Skills "The Evolution Of Talent"